Ti servono informazioni più dettagliate riguardo al trucco semipermanente per sopracciglia a Milano? Sapevi che le sopracciglia sono considerate la caratteristica facciale più importante, secondo studi sul riconoscimento facciale e sull’attrattiva? Probabilmente non è una sorpresa considerando che questi ragazzacci ti incorniciano tutto il viso, e anche le celebrità possono essere irriconoscibili senza il loro.Pertanto, ha senso prenderti cura delle tue sopracciglia per assicurarti che ti rappresentino bene. Ma questo può diventare rapidamente dispendioso in termini di tempo e denaro.Alla ricerca della soluzione perfetta per sopracciglia perfette? Considera il microblading o il tatuaggio delle sopracciglia. Come tecnica di trucco semipermanente, ci sono diversi vantaggi nel posare la matita per le sopracciglia e sollevare il telefono per chiamare uno specialista locale.

Continua a leggere per scoprire i vantaggi chiave delle sopracciglia semipermanenti attraverso tecniche moderne. Mentre il tatuaggio del sopracciglio e il microblading differiscono un po’ nei loro risultati e metodi, alla fine condividono molti degli stessi vantaggi. Ecco i vantaggi più efficaci per ottenere il microblading o il tatuaggio delle sopracciglia. Sia il tatuaggio del sopracciglio che il microblading forniranno una soluzione più permanente ai frequenti incidenti alle sopracciglia. Generalmente, il tatuaggio durerà più a lungo ma in genere produce risultati meno precisi. Inoltre, il microblading può durare da due a tre anni. Il motivo per cui il micoblading non dura a lungo è che l’inchiostro non penetra così profondamente nella pelle, il che può farla sbiadire più velocemente. Tuttavia, questo è uno dei motivi per cui i risultati tendono a sembrare più simili ai capelli.
Tutti i vantaggi che dovresti conoscere per decidere di farti fare un trucco semipermanente senza remore
Il microblading può sembrare completamente naturale grazie all’applicazione dell’inchiostro simile a una piuma, nonché grazie al talento artistico del tecnico delle sopracciglia. Il risultato finale è quasi indistinguibile dalle normali sopracciglia, di solito con la differenza principale nell’aspetto delle sopracciglia microbladed piene e sane. Inoltre, il tatuaggio può anche sembrare abbastanza naturale con uno specialista di talento e può dipendere dalle tue sopracciglia individuali in termini di opzione migliore. Non è necessaria una grande quantità di tempo di guarigione dopo il primo appuntamento. In genere, ci vogliono tra due settimane e un mese perché le sopracciglia guariscano completamente. Durante questo periodo, tuttavia, è molto importante evitare il sole, il cloro, i prodotti aggressivi e gli scrub poiché possono interrompere il processo di guarigione. Inoltre, possono anche danneggiare l’inchiostro prima che abbia il tempo di stabilizzarsi completamente. È del tutto normale durante questo periodo che le sopracciglia si formino o si sbuccino, e questo è un segno che le tue nuove belle sopracciglia sono quasi pronte. Dopo la fase di guarigione iniziale, c’è in genere una sessione di perfezionamento per garantire che le sopracciglia appaiano esattamente come dovrebbero. Mentre i professionisti più esperti usano una crema paralizzante topica per ridurre qualsiasi disagio, la procedura è indolore. I clienti spesso descrivono solo una leggera sensazione quando si fanno microblading o si tatuano. Tuttavia, se tendi ad avere una minore tolleranza al dolore, puoi richiedere ulteriore crema paralizzante.